In 23 anni abbiamo affrontato progetti di ogni tipo: un’esperienza maturata che mettiamo al servizio dei nostri clienti, sempre al centro del nostro lavoro. I valori del nostro cliente, i suoi obiettivi, il budget, le tempistiche, le sue indicazioni: sono il nostro perimetro entro cui mettiamo tutte le nostre competenze per realizzare progetti di successo. Se vuoi toccare con mano di cosa stiamo parlando puoi richiederci una consulenza marketing gratuita. Ma come funziona?
Vogliamo chiarirlo subito: la nostra consulenza marketing gratuita non è un modo per legare un cliente ai nostri servizi. Oltre che una strategia inefficace, si correrebbe infatti il rischio di collaborare forzatamente per progetti che non rientrano nei nostri valori e principi, portando magari ad un risultato non eccezionale. Il nostro obiettivo è invece quello di presentare la nostra idea e la nostra strategia cucita su misura per una nuova attività: la tua.
Per questo motivo è fondamentale una fase preliminare in cui insieme al cliente cerchiamo di capire ogni aspetto e ogni necessità per rispettare quel perimetro di cui parlavamo sopra. Soltanto in questo modo è possibile lavorare su un’idea concreta che possa essere realizzabile. Ecco, la differenza rispetto ai tanti “richiedici un preventivo”, “Scopri i nostri servizi” etc. è proprio questa: presentare un progetto unico, diverso da tutti gli altri perché fatto su misura del cliente; perché prima di presentarlo abbiamo sondato le reali necessità e obiettivi. In questo modo la nostra proposta non sarà un preventivo asettico magari irrealizzabile per il cliente, ma qualcosa di reale e fattibile. E se la nostra idea non dovesse piacere? Nessun problema. Non solo la nostra consulenza è gratuita e senza alcun impegno, ma rilasciamo al cliente tutto il nostro piano in pdf/power point in modo che ne possa fare ciò che preferisce. Rivederlo, analizzarlo, proporre modifiche, riutilizzarlo in futuro con noi o magari anche con un altro fornitore.
Ricevere la nostra consulenza gratuita è semplice: basta iscriversi alla nostra newsletter qui. Niente paura, non sarai travolto da mail, proposte commerciali e informazioni non richieste. Riceverai semplicemente una mail di avvenuta iscrizione a cui potrete rispondere presentandoci il tuo progetto.
A questo punto sarai contattato da Muwo per fissare un appuntamento (fisico, telefonico, in video call etc.) per fare una semplice chiacchierata sulla tua idea e prendere tutte le informazioni necessarie per poter lavorare su un piano di azione. Una volta pronto ti sarà inviato e verrà fissato un secondo appuntamento per presentarlo in tutti i suoi dettagli. Ma i vantaggi non finiscono certo qui! Iscriversi alla nostra newsletter non vuol dire solo poter richiedere una consulenza gratuita. Potrai richiedere infatti anche una guida sul tuo settore (in store promotion/organizzazione eventi/allestimenti fieristici/digital marketing), gratuita e a tua completa disposizione (ti sarà girata in pdf). Che dire poi dello sconto di benvenuto? Se dovessi decidere di realizzare il nostro piano con noi avrai diritto anche ad uno sconto in fattura: una possibilità in più per conoscerci meglio e averci al tuo fianco. Vuoi conoscerci meglio? Seguici sui nostri canali, visita il nostro blog e richiedi la tua consulenza gratuita.